Le 13 Fatiche Di Ercolino, Saiyuki [1960]

« Older   Newer »
  Share  
iguana_02
view post Posted on 10/3/2009, 10:59




Era ovvio che scherzavo...ma nello scherzo pensate se capitasse che 100 persone vogliano contribuire...

300 euro sono gli euro da recuperare

quindi 300 diviso 100 cioè 3 euro a testa.

Io ne spendo quasi 5 per il dvd (2 dvd, label a colori, custodia doppia rigida e spedizione)

se fate i conti...5 per 100 fa 500! Cioè per ritornare delle spese spendo 200 euro di piu...ehhehehe...

cosi invece me ne tornato 250 (50 sono i miei) e ne spendo 50...alla fine va bene cosi...
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 11:02
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


Guarda, dall'ufficio leggo, ma non comprendo le sfumature (abbi pazienza)

Quindi mi considero giustificato ^__^
 
Web  Top
iguana_02
view post Posted on 10/3/2009, 11:43




Mi spiego meglio...

Per fare il mux di Ercolino, tra affitto pellicola, telecine corrieri ho speso 300 euro

Abbiamo deciso di dividere le spese.

Io ho deciso di dare a chi contribuisce il dvd super fico che non verrà mai rilasciato sulla rete (a meno che non ce lo mettiate voi heheeh)

Questo dvd lo faccio di mia iniziativa, comprendendolo nel contributo spese, alla fine mi costa solo 50 euro in tutto.

Ma se le persone che contribuiscono, fossero 100 (per dire) io spenderei 500 euro per fare i dvd a tutte queste persone e i soldi che mi tornerebbero sarebbero 300 euro perchè la spesa andrebbe divisa per tutti (3 euro a testa).

Ovviamente è solo un discorso ipotetico...sto scherzando! 100 dvd...mamma mia...e chi sono la hobby & work? Heheheh
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 11:46
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


La sfumatura e' che i conti sono sbagliati perche' Iguana considera solo il costo della bobina e non quello della preparazione dei DVD, il che significa che per fare una cosa equa ognuno dovrebbe pagarsi la sua quota per DVD, copertina e spedizione, e mi sembra anche giusto. Se riusciamo a trovare anche solo una persona piu', aggiungendo le spese per il DVD, comunque la cifra non sara' tanto diversa da quella di adesso...

EDIT: Iguana mi ha anticipato...
 
Web  Top
iguana_02
view post Posted on 10/3/2009, 12:05




CITAZIONE (Wolf71 @ 10/3/2009, 11:46)
La sfumatura e' che i conti sono sbagliati perche' Iguana considera solo il costo della bobina e non quello della preparazione dei DVD, il che significa che per fare una cosa equa ognuno dovrebbe pagarsi la sua quota per DVD, copertina e spedizione, e mi sembra anche giusto. Se riusciamo a trovare anche solo una persona piu', aggiungendo le spese per il DVD, comunque la cifra non sara' tanto diversa da quella di adesso...

EDIT: Iguana mi ha anticipato...

Si si tutto giusto...ma entro le 10 persone...sono io che ho detto che comprendo il dvd...non è una gran spesa per me...e mi va bene...

tranquilli dai siamo a 9! :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 12:23
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


Non mi sono spiegato
Ho capito che dietro al lavoro di Iguana c'è ben di più di quello che appare (solo di lavoro professionale per sincronizzare l'audio in DUe modi diversi, meriterebbe uno stipendio dal forum, altro che rimborso)

Dicevo solo che non ho il tempo di scrivere papiri meditati, poichè sto in ufficio, dove mi interrompono ogni 3x2)

PS:
Io faccio il versamento oggi, di 34 euro
Se salta fuori qualcun altro e la cifra si abbassa, non mi importa
 
Web  Top
Sentenza^
view post Posted on 10/3/2009, 18:12




CITAZIONE
Io faccio il versamento oggi, di 34 euro

Mi sono perso qualcosa? Dove è stato specificato il metodo e la quota di pagamento?
 
Top
iguana_02
view post Posted on 10/3/2009, 18:43




CITAZIONE (Sentenza^ @ 10/3/2009, 18:12)
CITAZIONE
Io faccio il versamento oggi, di 34 euro

Mi sono perso qualcosa? Dove è stato specificato il metodo e la quota di pagamento?

No no non ti se perso niente...la quota se è autodecisa...siamo in 9...300/9=34 euro....compreso tutto...dvd+spedizione.

Però da ora non possiamo accettare più contribuenti...

EDIT: Colpa mia, mi sono dimenticato di dirlo...nei post precedenti avevo detto di contattarmi in privato per metterci daccordo e Fa.Gian lo ha fatto.

Ovviamente ognuno ha i suoi metodi per pagare, e sceglie quello più comodo, io purtroppo non ho postepay...
 
Top
longo72
view post Posted on 11/3/2009, 12:48




Ciao Iguana,

ho visto ora le cover.. davvero complimentissimi per le Tua originalità e professionalità.

Grazie infinite per tutto.
 
Top
iguana_02
view post Posted on 11/3/2009, 14:27




Ciao ragazzi...oggi mi sono preso mezza giornata di ferie...

se volete vedere una piccolissima anteprima del menu principale ecco il link:


 
Top
CapricornONE
view post Posted on 11/3/2009, 15:12




Non vedo l'ora di vederlo! Grazie Iguana
Anche se Alice (shonen Jack to mahotsukai) non la batte nessuno!
;)
Almeno per me ovvio
 
Top
iguana_02
view post Posted on 11/3/2009, 17:16




CITAZIONE (longo72 @ 11/3/2009, 12:48)
Ciao Iguana,

ho visto ora le cover.. davvero complimentissimi per le Tua originalità e professionalità.

Grazie infinite per tutto.

Grazie di cuore, io ci ho messo tutto per fare questa "edizione" spinto dalla voglia di rivedere Ercolino dopo tanti tanti anni e di condividerlo con tutti.

I complimenti e i ringraziamenti sono le cose che mi fanno piacere più di tutto, e purtroppo a volte nel mio lavoro oltre a farti un mazzo e non essere pagato dal cliente, neanche sanno apprezzarti.

Grazie ancora!
 
Top
Amin
view post Posted on 12/3/2009, 00:05




Il menù è bellissimo!
SEI UN GRANDE, poi ho visto i lavori sul tuo sito!!! MERAVIGLIA, un animatore 3d spettacolare:D
 
Top
iguana_02
view post Posted on 12/3/2009, 11:50




Ciao Ragazzi!

Sono partiti i primi 3 dvd.

- Fa.Gian
- Wolf
- CapricornONE

Posta prioritaria, fatemi sapere quando arrivano!
 
Top
Amin
view post Posted on 12/3/2009, 12:19




iguana hai un pm
 
Top
303 replies since 30/9/2004, 23:30   4991 views
  Share