Le 13 Fatiche Di Ercolino, Saiyuki [1960]

« Older   Newer »
  Share  
gluemolle
view post Posted on 31/3/2009, 15:57




Buongiorno a tutti!

Sono nuovo su questo forum e vengo dal Belgio dunque scusatemi per i errori ma il mio italiano non e perfetto!

Volevo dire grazie a tutti per il favoloso lavoro !! In Belgio non molte persone sono interessate ai film animati giaponesi degli anno 50-90! Sono stato molto felice di trovare questo forum e il vostro grande interesse per questi film!

Vorrei chiedere a Iguana se e sempre possibile ricevere una coppia dei dvd di Ercolino. Io voglio pagare lo stesso che le altre persone che hanno gia ricevuto il dvd (e pagero anche le spese di spedizzioni per il belgio). Sarebe possibile?


A piu tardi, bravissimi fan Italiani!! ^_^

 
Top
Amin
view post Posted on 31/3/2009, 20:10




Ciao, ti conviene inviare un pm a Iguana :)
 
Top
gluemolle
view post Posted on 31/3/2009, 22:23




Ciao!

Ho ricevuto un pm da Iguana dunque va tutto bene : )

Il suo lavoro su Ercolino sempra veramente meraviglioso!
 
Top
CapricornONE
view post Posted on 1/4/2009, 11:17




Bellissimo traguardo per Wolf e compagnia, siete arrivati anche in Belgio...
secondo meritereste anche di più per quello che fate!
 
Top
Miao (frrr)
view post Posted on 22/4/2009, 22:46




Sigh, ma il link in prima pagina è funzionante?

Vi prego agogno poterlo vedere ma ad ora nessuna fonte....ri-sigh Wolf, help me.

Iguana ti ho contattato sul muletto...se puoi, rispondimi qui o li è uguale ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 09:13
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Se sei fastweb lo sai che ti devi armare di MOLTA pazienza...
Comunque io ho il PC acceso tutti i giorni (non di notte) e il file l'ho sempre in condivisione e in modalita' release...
 
Web  Top
iguana_02
view post Posted on 24/4/2009, 00:04




Ciao Ragazzi! Scusatemi ma sono tornato ieri dall'Inghilterra.
Il file sarà in condivisione ogni notte da mezzanotte fino alle 9 di mattina su fastweb.

Ce la metto tutta a lasciare il mulo più aperto possibile!

Ciao!
 
Top
CapricornONE
view post Posted on 24/4/2009, 21:23




Anche se ce l'ho grazie ad Iguana, lo metto in scarico anche io, hai visto mai, una nuova botta all'albero magari cascano più... mele!
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:30
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


Io lo lascio tutta notte, come sempre

Tra l'altro ho appena notato che a parte un solo frammento rorsso, tutto il resto è azzurro, quindi qualche fonte completa in più sta per esserci ^__=
 
Web  Top
CapricornONE
view post Posted on 24/4/2009, 23:57




Io ne vedo 2 complete e 9 in completamento imminente (roba di poco insomma)... il problema è un altro, chi lo finisce, poi lo lascia in condivisione o no?
 
Top
Miao (frrr)
view post Posted on 25/4/2009, 18:33




Io lo lascio almeno un anno ma anke di più, non ho problemi :-)
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 1/1/2010, 19:52




finalmente sono riuscito a vedere questo film,devo dire molto gradevole ,e ho notato che ha datto spunti anche per altri anime,per esempio c'e la nuvoletta speedy,(tipo prima serie di dragon ball)dei bastoni che si allungano(dragon ball,goku midnight eye alcuni anime dove ho visto) il ventaglio che serve a spegnere il vulcano,anche questo visto nella prima serie di dragon ball,dove goku lo usa per spegnere un grande incendio
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 06:35
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


È il poema "Saiyuki" a essere alla base di gran parte delle tradizioni orientali

"Dragon ball" è solo quello che più di tutti ci si è basato, saccheggiandone l'iconografia, ma perfino "Starzinger" di Leiji Matsumoto è una variante di questa storia.

Non vedo l'ora che qualcuno rilasci "Tobimaru e la volpe dalle 9 code", per dimostrare che pre quello è alla base di diverse storie moderne (su tutte "Naruto") ^___=
 
Web  Top
johntitor2
view post Posted on 17/6/2010, 22:34




scusate ragazzi, potreste inserire il file con audio italiano anche su megaupload per favore? grazie, spero di non chiedere troppo...
 
Top
Rosario
view post Posted on 17/6/2010, 23:19




CITAZIONE (johntitor2 @ 17/6/2010, 23:34)
scusate ragazzi, potreste inserire il file con audio italiano anche su megaupload per favore? grazie, spero di non chiedere troppo...

in effetti il nostro nuovo utente non ha tutti i torti...aspettiamo risposta del moderatore, grazie
 
Top
303 replies since 30/9/2004, 23:30   4991 views
  Share