Cream Lemon, Cream Lemon [1984/93]

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 2/7/2010, 07:27
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Cream Lemon

image

:::->Scheda dell'anime<-:::
Titolo originale: Cream Lemon
Compagnia: Fairy Dust
Anno: 1984/93
Durata: 25 min. circa
Regia: vari

Quando nessuno se lo sarebbe aspettato... Eccovi la serie "HOT" per festeggiare degnamente questa calda estate (ma anche le prossime!)

Questa sara' una segnalazione particolare. Dato che non ho voglia di insozzare la lista progetti con una quarantina di titoli, raggruppo tutto qui dentro.
Un piccolo screenshot alla volta con una veloce descrizione andra' piu' che bene.
Niente dettagli tecnici, i files sono piu' o meno uguali, ma possono variare il codec o di poco le dimensioni (che rimane sempre intorno al 640x480).
Non esiste in giro una release uniforme di questi titoli, quindi non aspettatevi che la faccia io. Posso comunque dirvi che non si notano differenze.
I files saranno, se non specificato diversamente, con doppio audio ita+jap come dovrebbero essere. Ma prima di iniziare con la lista...

:::->FAQ<-:::

1. Come mai una serie in questo forum? Non si era detto che si non si prendevano in considerazione?
Questo e' un caso limite. Anche se ufficialmente si possa considerare "serie", gli episodi sono generalmente tutti slegati tra di loro per non parlar del fatto che hanno anche disegnatori e registi diversi di volta in volta.

2. Materiale hentai? Ma stiamo scherzando?
Intanto si tratta di storielline innocue che nel 2010 offenderebbero solo i bigotti piu' estremi (in televisione si vede roba MOLTO piu’ volgare), e poi sono tutti censurati, nel senso che i dettagli "intimi" vengono mascherati da un effetto luminoso o a mosaico che lascia solo intendere, quindi niente di cosi' spinto.

3. Parliamo di questa censura. Io possiedo qualcuno di questi titoli ma non e' censurato...
In base alla provenienza questi Cream Lemon possono essere stati piu' o meno censurati nel seguente modo:
Da VHS: alcuni editati schifosamente in USA con scene ripetute e rimontate e nessuna censura (si vede tutto, insomma). E' comunque molto difficile trovare qualche Cream Lemon in versione originale non censurata, anche se girano 4 o 5 episodi a qualita' piuttosto scadente dove si vede praticamente tutto.
Le VHS ufficiali Jap presentano comunque la censura (ovviamente!)
Da LD: quelli ufficiali giapponesi sarebbero, ad oggi, le versioni migliori: censura media, qualche effetto mosaico non troppo dirompente, qualche dettaglio in piu' nelle scene.
Da DVD: la censura e' al massimo, i mosaici occupano a volte tutto lo schermo e certe scene sono macroblocchi che si muovono ovunque.

4. E questi master da dove vengono?
"Purtroppo" dai DVD :P

5. Ma quindi sono tagliati?
No, non sono tagliati, le scene ci sono tutte, pero' sono molto "mascherate"!

6. Perche' allora non proporre rip da LD?
Perche' non li ho trovati. Se qualcuno sa dove reperirli, si faccia avanti!

7. Ho del materiale a casa ma non so se sono Cream Lemon...
Il thread di riferimento, dove trovare questi titoli editati in italiano (ma non e' detto che ci siano tutti!) e' qui:
https://80sotaku.forumfree.it/?t=19890446

8. Quando e come verranno rilasciati gli episodi?
Come mi gira. Quindi non aspettatevi le puntate in fila e soprattutto nemmeno tempi brevissimi per arrivare in fondo. Se qualcuno vuole aiutare, mi mandi un PM.

9. Anche questi file saranno protetti da password?
Assolutamente si'. Questa volta a maggior ragione. E ricordo che ogni titolo avra' una password diversa da richiedere (sempre tramite PM).

10. Ma era davvero necessario presentare un titolo COSI’?
Nessun titolo su questo forum e’ VERAMENTE necessario, qui si raccolgono opere “vintage” a prescindere da certi pregiudizi. Se non fossero stati doppiati in italiano, non mi sarei mai preso la briga di proporli, ma in questo caso, questi episodi possono tranquillamente essere bollati come rarita’ alla pari di titoli come “Robin e i due moschettieri e mezzo”, “Mille e una notte” o “Ercolino” (e non sto esagerando).

Ci sono varie versioni dell’elenco dei titoli. Anche se quello ufficiale e’ diverso, ho deciso di seguire l’ordine cronologico, che secondo me ha molto piu’ senso.
Scusate se ci sono errori qui e la’ ma ho recuperato informazioni frammentarie sparse qui e la’ nel web. Provvedero’ a sistemare le cose a tempo dovuto. Per il momento… buona visione! ;)

:::->Elenco titoli<-:::

Be My Baby - 10 Ago 84

Una ragazzina di nome Ami Nonomura, e’ innamorata di Hiroshi, il suo fratellastro piu’ grande, non sapendo di essere ricambiata. Visto che la cassetta italiana portava il nome Lulu’ e Baby, hanno pensato bene di chiamare la tipa Baby anziche’ Ami…

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=EZRJEZ8T
Escalation: Hard Core Tonight - 10 Set 84 (no audio ita)

Una bisessuale di nome Rie viene rinchiusa in un collegio cattolico dopo essere stata scoperta a letto col suo maestro di pianoforte. Ovviamente, presto si ritrovera’ in un "ménage a trois" lesbo con le sue compagne di camera, Midori e Naomi.
Superdimensional SF Legend Rall - 03 Dic 84

Una guerriera armata di spada e di vestiti succinti, deve combattere contro un sovrano malvagio che intende sacrificare una bellissima principessa per il suo sporco piano.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=8TBZVXEN
Pop Chaser - 13 Mar 85

Dopo aver avuto un curioso e inaspettato rapporto lesbo, la motociclista Rio corre a salvare la sua amica dalle grinfie di una gang armata di robot per poi scoprire che la damigella rapita vuole sposarne il capo.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=EV02QDU4
Ami Again - 10 Apr 85

Quando Hiroshi viene mandato a Londra, una cresciuta (ma non per questo piu’ saggia) Ami sogna di fare ancora sesso con lui, per poi scoprire al risveglio di aver passato da ubriaca la notte con uno sconosciuto.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=KHMR9UMQ
Escalation 2: Forbidden Sonata - 25 Mag 85 (no audio ita)

Dopo la laurea, Naomi invita le ragazze a casa sua per una rimpatriata… pensate pure male!
Don't Do It Mako-chan! Mako Sexy Symphony Part 1 - 12 Lug 85

Una ragazza timida viene posseduta da uno spirito cha sa, vede e conosce tutto della sua personalita’ e vuole liberarla da tutta quella timidezza. Il concetto di questi Cream Lemon lo si puo’ vedere in questo episodio: dentro ad ogni ragazzino/a si cela un “cucciolo bramoso di sesso” che aspetta solo di uscire…

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=ZUZ4B6J4
Super Virgin - 10 Set 85

Mako, una giovane ragazza con poteri psichici, membro del club delle “supervergini” si innamora di uno dei ragazzi della sua scuola. Le altre sono contrarie a questa unione, ma fortunatamente ci sono anche DEI “supervergini” che interverranno per salvare la situazione…
Happening Summer - 20 Ott 85

Koji, ragazzo con gli ormoni in fermento, ha una cotta per Yuki che lo scopre a guardare un giornaletto di donne nude (auto-referenziandosi, ci sono foto di Naomi di Escalation), la quale sembra abbia occhi solo per il ragazzo della sorella piu’ grande. Quando questi a momenti stava quasi per violentarla, viene scoperto dalla fidanzata e la relazione finisce. Yuki avrà con chi consolarsi...

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=3T7G2TFD
Ami Image: White Shadow - 15 Dic 85

Le amiche di Ami la trascinano a Hokkaido per toglierle i pensieri dalla testa. Trasmesso al cinema assieme al primo capitolo di Project A-Ko, il film e’ molto piu’ normale rispetto ai suoi capitoli erotici precedenti, e incredibilmente, anche con un animazione di grado inferiore. Ami diventa una cantante idol, trovando il tempo per un fugace e clandestino incontro d’amore con Hiroshi quando il suo tour passa per Londra.
Star Trap - 25 Dic 85 (a Natale??? Sono malati questi Jappi!!!)

Un paio di belle ragazze fanno parte di una organizzazione dedicata alla protezione dei pianeti dell’universo. Entrambi hanno abilità speciali. Una di loro ha la forza super e l'altra la capacità di trasformarsi in altre creature... e durante i loro viaggi coglieranno l'occasione per “divertirsi” per conto proprio.
Black Cat Manor (aka Black Cat Mansion) - 25 Gen 86

Lo studente Masaki lascia Tokyo durante il periodo di guerra per evitare i bombardamenti, rifugiandosi in una casa con la vedova Saiko, sua figlia e la cameriera. Vi lascio immaginare cosa puo’ succedere…

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=Z2T8FB13
Don't Do It Mako-chan! Mako Sexy Symphony Part 2 - 25 Feb 86 (no audio ita)

Questa volta una donna piu' matura influenzera' Mako nella propria sessualita', facendola iniziare a sedurre gli uomini. Alla fine il fidanzato, con l’aiuto della bambina-spirito (conosciuta nel primo episodio) cercheranno di salvarla dall’influenza di quella donna.
Ami 3: Now I Embrace You, Ami - 25 Mag 86

Hiroshi chiama per dire alla sorella che quella storia tra loro due e’ finita, a quel punto Ami, per ripicca, decide di tornare tra le braccia dello sconosciuto con cui aveva passato la notte.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=SG2NPMIB
Nalice Scramble - 05 Ago 86

Un eroina in armatura da battaglia, combatte tre naziste lesbiche (sic!) che vogliono prendere il controllo della scuola.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=YFXEZKEM
Ami Final chapter (aka Ami’s Journey) - 10 Ago 86 (no hentai, risoluzione 352x240, no audio ita)

"Il viaggio" non e' altro che i ricordi che Ami ha di quando era bambina e come viveva col fratello. Quando scopre che il suo partner la inganna, decide di andare a vivere dove si e' trasferito suo fratello.
Superdimesional SF Legend Rall 2 - 05 Dic 86 (no audio ita)

Tutti gli abitanti di un villaggio sono stati posseduti da un demonio (compresa la principessa dell’episodio precedente). La nostra eroina ovviamente dovra’ salvare tutti anche con l’aiuto di uno specchio magico.
Escalation 3: Angels’ Epilogue - 21 Feb 87 (no audio ita)

Naomi, Midori e Rie ritornano ancora una volta per "l'iniziazione"di una nuova recluta.
Tou Moriyama Guest Special: Five Hour Venus - 21 Mar 87 (no audio ita)

Shimeji Aoi è una studente che ha avuto molti problemi nella vita e per rincarare la dose, l'insegnante la costringe a posare nuda nella classe di disegno, richiede poi a uno degli alunni di fare sesso con lei per permettere alla classe di disegnare, e una volta riscaldato l’ambiente, terminare in un orgia con tutti quanti...
White Shadow - 15 Apr 87

Una ginnasta riceve in dono una collana che la imprigiona in un mondo parallelo, mentre in quello reale avra' una nuova personalita' che porteranno conseguenze molto spiacevoli a chi fara' sesso con lei, compreso il fidanzato...

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=KDU6ZQUQ
Evil Doll (aka Demonic Doll) - 01 Mag 87

Uno spirito che cerca vendetta usa una bella bambola che seduce e cattura un giovane gentile ma incauto, portandolo in un mondo di lussuria.
Etude: Snow Heartbeat - 21 Giu 87

Una storia d’amore tra la gentile pianista Yurika che una malattia che le impedisce di praticare sport come ogni altra ragazza normale e Ryo, motociclista scavezzacollo e rude che suona il jazz, tenuti a debita distanza dal padre di lei che non vede il ragazzo di buon occhio...

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=H5Q81E1D

Questo titolo non e' stato doppiato normalmente come gli altri Cream Lemon, ma solo commentato dalla voce femminile della protagonista fuori campo.
The Dark - 25 Giu 87

Due ragazzi (tra cui un prete) ricevono riparo da una tempesta presso un castello, in cui una donna ha l’unico scopo di sedurli per avere il loro seme e poi ucciderli.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=4LGJZDH6

Attenzione: questo titolo, oltre ad essere NON censurato e di qualita' non eccezionale (e' uno dei pochi che Cream Lemon di cui non si trova un video ORIGINALE decente sul web), ha un doppiaggio piuttosto scadente e VOLGARE. Dato che questo titolo era stato precedentemente doppiato nella collana della Grimm Brothers (vedere scheda sui titoli italiani) e' MOLTO PROBABILE che questo master sia lo stesso che girava nel reparto hard di alcune videoteche. Utente avvisato....
Dream Colored Bunny - 01 Lug 87

Un viaggio nel negozio di animali porta una sexy compagnia per un fortunato pervertito.
Summer Wind - 30 Lug 87

Un ragazzo addolorato per la scomparsa della sua fidanzata, ricomincia una storia d’amore con una strana ragazza chiamata Mina…

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=SAIW52D4
Two People's Life of Heartbreak - 26 Dic 87 (aridaje…)

Parodiando gli show musicali come Creamy, una volpe esaudisce il desiderio di una ragazza di diventare una cantante idol cosi' tanto adorata dal ragazzo che ama.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=25NPL7EM
Etude 2: Early Spring Concerto - 21 Gen 88

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=3RUYURIS

Questo titolo non e' stato doppiato normalmente come gli altri Cream Lemon, ma solo commentato dalla voce femminile della protagonista fuori campo.
Tou Moriyama Special 2: Afterschool XXX - 21 Mar 88 (no audio ita)

Shimeji torna per salvare una compagna di classe piu’ giovane da un destino simile al suo.
Ami After That (From then on) 1: Removing the Sorrow Within - 21 Ott 88 (no audio ita)

Ami e’ combattuta tra scegliere il fratellastro Hiroshi o il suo nuovo ragazzo, ma nell’eventualita’ anche nessuno dei due e rimanere single…
Ami After That 2: I Wish I Can Forget - 02 Feb 89

Ami e’ combattuta tra scegliere il fratellastro Hiroshi o il suo nuovo ragazzo, ma nell’eventualita’ anche nessuno dei due e rimanere single…
Ami After That 3: I Wish Someone Would Hold Me - 21 Giu 89 (no audio ita)

Ami ora inizia una carriera da cantante e continua il suo rapporto con il tizio conosciuto in discoteca. Ma suo fratello torna in citta’... Peccato che non succeda nulla tra di loro.
Harukana Kei Special: Evil City Astaroth - 01 Set 89

Una storia di stregoneria e spade in un universo fantasy, che dura quasi il doppio degli altri titoli, dove un guerriero deve uccidere la regina dei demoni per riportare la pace nel villaggio.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=QIQAJ9HI
Tou Moriyama Special: Sou Kamo Shinai (aka: Tou Moriyama Best Hit - I guess so) - 04 Apr 90

Meglio conosciuto come "Il ragazzo con la pistola", dove un problematico ragazzo la usa solo per forzare alcune ragazze ad avere sesso dove e come gli pare...

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=BDEPJBGF
Ami After That 4: A Smile Within - 21 Mag 90

Ami e’ combattuta tra scegliere il fratellastro Hiroshi o il suo nuovo ragazzo, ma nell’eventualita’ anche nessuno dei due e rimanere single…
Toshiki Yui Best Hit: Impressions of Europe (aka Vision of Europe) - 21 Giu 90

Due vivaci turiste perdono soldi e passaporto all’areoporto e vengono portate in un'Europa "alternativa" dominata dalla passione.

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=Q16W69QW
Kei Amagi Best Hit: Cherry Melancholy - 21 Lug 90

Una storia di una ragazza che deve affrontare i problemi della prima volta col fidanzato e si fara' aiutare da un paio di sue compagne che le daranno suggerimenti (e non solo)...

Link: vuvuvu.megaupload.com/?d=U3DHW37O
Young Love (Green Nature): Angie & Rose - 17 Lug 92 (no audio ita)

Storia di un ragazzo di citta’ che trascorre del tempo in montagna, in una casa dove viene sedotto da madre e figlia.
Return to Black Cat Manor - 19 Mar 93 (no audio ita)
Un signore in eta’ avanzata in una casa di riposo, riacquista la sua giovinezza grazie ad un vino speciale, e mantiene i rapporti con colei che gestisce il posto, per poi scoprire che si tratta di una trappola e che ci sara’ da scappare...

Gli ultimi due sono fuori tempo massimo, e’ vero, e poi a dirla tutta, non esiste nemmeno l’audio italiano…
Magari per completezza li teniamo in lista, poi si vedra’…

Edited by Wolf71 - 3/4/2011, 01:06
 
Web  Top
johntitor2
view post Posted on 2/7/2010, 13:03




ottima la scelta di presentare questa serie, complimenti ^_^
 
Top
Tappolo
view post Posted on 2/7/2010, 22:23




Mamma mia cosa mi sei andato a ritirar fuori, mi fai tornare indietro di almeno vent'anni ai tempi del liceo, quando la videocassetta tarocca con questi episodi passava di mano in mano. :)
Dal punto di vista "archeologico" posso comprendere la scelta di recuperare questi titoli, però in tutta sincerità devo dire che si tratta davvero di poca cosa, non mi avevano impressionato nemmeno all'epoca, essì che erano altri tempi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 07:25
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


Quello stile così '80 mi fa commuovere, anche se in produzioni del genere, non amo particolamente l'ostentazione forzata di sesso e inquadrature, quanto più le situazioni, meglio se parodistiche

In questo contesto sarei incuriosito da "Two People's Life of Heartbreak" e "Dream colored bunny", che mi fanno pensare a due serie Pierrot (Creamy e Lamù)

Sono comunque molto favorevole al rilascio, è pur sempre archeologia moderna ^^
 
Web  Top
Rosario
view post Posted on 3/7/2010, 18:49




Bravo Wolf, Cream Lemon è una serie importante per il genere hentai tutta da scoprire (per me è una novità)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 22:16
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Mi raccomando, se vi ritrovate fra le mani... ehm... espressione un po' equivoca a dire il vero...
Dicevo, se vi ritrovate fra le mani alcuni di questi titoli, fatemelo sapere, dato che sarebbe bello coprire il piu' possibile i titoli mancanti!

Per la scelta del titolo, so benissimo che puo' creare qualche perplessita' o meno, so anche che e' un po' "azzardato" proporre una cosa del genere in un forum "serio" come questo, ma e' una cosa che ho ponderato a lungo e alla fine, aderisco al pensiero di Fa.Gian, quando dice che si tratta pur sempre di "archeologia moderna".

Ripeto, se non fossero stati doppiati, non mi sarei MAI preso la briga di tradurli (e quindi di presentarli), in questo modo voglio solo far si' che questo forum diventi IL punto di riferimento per TUTTI i film e OAV nipponici antecedenti agli anni 90 doppiati in italiano. Dopotutto, sono rarita' anche questi Cream Lemon...
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:36
Avatar

Otakino

Group:
Member
Posts:
39

Status:


Sono d'accordo su tutto quanto è stato detto.
Certo il genere hentai non è adatto a tutti e non sforna di certo dei capolavori ma può dare qualche piacevole sorpresa di tanto in tanto :P .
Legend Of Lemnear è uno dei titoli che in quest'ambito mi ha sorpreso per esempio...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:47
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Vero, anche se definire "hentai" un titolo come Lemnear e' un po' eccessivo... facciamo "ecchi", via! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2010, 22:42
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
5,611

Status:


CITAZIONE (Wolf71 @ 6/7/2010, 17:47)
"ecchi"

Salute! :P
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 16:53
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Io saro' un povero coglionazzo, ma non sono ancora riuscito a capire come sistemare il testo allineato A FIANCO delle immagini che ho postato.
In pratica, vorrei poter andare a capo rimanendo di fianco all'immagine (finche' l'altezza della stessa me lo permette, ovviamente), ho consultato anche le guide HTML ma non ci salto fuori, vi prego, aiutate un povero niubbo come me! :(

CITAZIONE (Fa.Gian. @ 6/7/2010, 23:42)
CITAZIONE (Wolf71 @ 6/7/2010, 17:47)
"ecchi"

Salute! :P

:lol:
 
Web  Top
Verci
view post Posted on 12/7/2010, 19:00




CITAZIONE (Wolf71 @ 9/7/2010, 17:53)
Io saro' un povero coglionazzo, ma non sono ancora riuscito a capire come sistemare il testo allineato A FIANCO delle immagini che ho postato.
In pratica, vorrei poter andare a capo rimanendo di fianco all'immagine (finche' l'altezza della stessa me lo permette, ovviamente), ho consultato anche le guide HTML ma non ci salto fuori, vi prego, aiutate un povero niubbo come me! :(

Una cosa del genere?

image

Escalation: Hard Core Tonight - 10 Set 84 (no audio ita)
Una bisessuale di nome Rie viene rinchiusa in un collegio cattolico dopo essere stata scoperta a letto col suo maestro di pianoforte. Ovviamente, presto si ritrovera’ in un “ménage a trois” lesbo con le sue compagne di camera, Midori e Naomi.
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 12/7/2010, 19:14




Ciao a tutti solo adesso vedo questa discussione ho avuto internet fuori uso per parecchio tempo.i miei complimernti a wolf questo post e veramente ben fatto chiaro e semplice nelle recensioni.
confermo anche io che questi titoli sono rarrissimi ed e molto difficile trovarli (diciamo quasi impossibile) in lingua italiana...ancora un grazie a wolf per il lavoro che ha fatto ,che fa'ancora oggi e che fara'nel futuro(spero)
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 16:38
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Verci @ 12/7/2010, 20:00)
CITAZIONE (Wolf71 @ 9/7/2010, 17:53)
Io saro' un povero coglionazzo, ma non sono ancora riuscito a capire come sistemare il testo allineato A FIANCO delle immagini che ho postato.
In pratica, vorrei poter andare a capo rimanendo di fianco all'immagine (finche' l'altezza della stessa me lo permette, ovviamente), ho consultato anche le guide HTML ma non ci salto fuori, vi prego, aiutate un povero niubbo come me! :(

Una cosa del genere?

image

Escalation: Hard Core Tonight - 10 Set 84 (no audio ita)
Una bisessuale di nome Rie viene rinchiusa in un collegio cattolico dopo essere stata scoperta a letto col suo maestro di pianoforte. Ovviamente, presto si ritrovera’ in un “ménage a trois” lesbo con le sue compagne di camera, Midori e Naomi.

Proprio cosi'!
Grazie un milione Verci, appena riesco sistemo il post iniziale! Cosi' e' un po' piu' "leggibile" nonche' ordinato, e poi mi piaceva l'idea di avere tutto a fianco dello screenshot e NON sotto...
GRAZIE ANCORA!!!
 
Web  Top
pegasus seiya
view post Posted on 25/7/2010, 11:37




l'attesa cresce....
 
Top
126 replies since 2/7/2010, 07:27   14428 views
  Share