Cream Lemon, Cream Lemon [1984/93]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 14:05
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


E anche oggi altri due Cream Lemon:
Ami Again, il seguito della saga sorellina/fratellastro e Amagi Kei Best Hit: Cherry Melancholy (che Pegasus Seiya ha gia' visto in anteprima). Godeteveli! :)
 
Web  Top
pegasus seiya
view post Posted on 16/11/2010, 22:38




Ho visto etude 2 quello commentato solo e in maniera spradica e devo dire che non essendo doppiato impedisce di capire la trama quindi un giudizio non saprei darlo
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:48
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Fammi capire... hai guardato "Ami Again" senza aver visto "Be my Baby" e "Etude 2" senza aver visto "Etude"?
Ma con che criterio li guardi, scusa?
 
Web  Top
pegasus seiya
view post Posted on 17/11/2010, 18:33




CITAZIONE (Wolf71 @ 16/11/2010, 23:48) 
Fammi capire... hai guardato "Ami Again" senza aver visto "Be my Baby" e "Etude 2" senza aver visto "Etude"?
Ma con che criterio li guardi, scusa?

Con il criterio di :"quello che il mio lettore dvd legge"putroppo il lettore non mi legge tutti i file ma solo alcuni il resto devo vederli sul pc(cosa non facile visto che il mio pc 98%della giornata e occupato da terzi)
 
Top
retrotaku
view post Posted on 27/12/2010, 01:00




ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ringrazio Wolf per aver dato spazio alla serie "Cream Lemon", definibile quasi cm la serie capostipite del genre Hentai in Giappone. Siccome nn ho la possibilità per ora di accedere ai file immagino che gli episodi in Ita siano quelli che all'epoca vennero pubblicati in edizione pirata nella collana Erotic Japan giusto???
 
Top
SEIYA 79
view post Posted on 27/12/2010, 10:51




si .furono editati da piu' case in edizione cesurata e con la traccia audio italiana che differisce da quella giappo con delle musiche e canzoni diverse
 
Top
retrotaku
view post Posted on 27/12/2010, 12:16




si si, mi ricordo ami Image che era presente nella vhs intitolata "Piccola Geisha". Ero riuscito ad acquistare in edicola qualcuna delle Videocassette in questione ( tra l'altro ogni box conteneva 2 copertine, quella classica e quella della prima edizione con le quali furono messe in commercio). Sono molto affezionato alla serie Cream Lemon e Ami image è stato l'episodio che mi ha fatto innamorare di qst anime. personalmente possiedo in digitale l'intera serie (anche se ami image purtroppo lascia un po desiderare cm qualità audio. Spero un giorno di poter accedere alla password per potermi godere gli episodi con l'audio ita nonostante la natura pirata di qst.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:39
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao retrotaku e benvenuto.
Diciamo che alla fin fine la casa distributrice era poi sempre quella (CENTER Video alias EDEN Video alias SIRIO Video) che all'epoca edito' anche altra roba, tra cui addirittura i lungometraggi dei Cavalieri dello Zodiaco e tanta altra roba (ovviamente il tutto in maniera non proprio legale), credo che fosse legata alla famosa (all'epoca) rivista chiamata "Japan Magazine", qualcuno la ricorda?
Curioso che citi Ami Image, uno dei rari Cream lemon che in effetti non e' un Cream Lemon, assieme ad Ami's Journey, la serialita' del personaggio di Ami era stata infatti utilizzata piu' volte all'interno della serie per la popolarita' che aveva riscosso.
Per la natura pirata del prodotto, bisogna ammettere che il doppiaggio comunque non e' affatto male. Magari venivano riciclati quasi sempre gli stessi doppiatori per ogni episodio, ma ho sentito di molto peggio in certi film veri e propri usciti solo per il mercato home video!
 
Web  Top
SEIYA 79
view post Posted on 27/12/2010, 19:47




il japan magazine? era la mia rivista preferita ,piena di immagini a colori,poster e cartoline.
la chicca erano le cover per vhs delle serie dei cartoni.ne ho ancora qualcuno e devo dire che sfogliarli ogni tanto e sempre emozionante.parlo di una rivista che prima dell'avvento di internet era la migliore inieme a mangazine della defunta granata press a parlare di anime giappo.
inoltre mi ha fatto conoscere molta gente che attualmente sono ancora miei amici.

image

image
 
Top
retrotaku
view post Posted on 28/12/2010, 00:18




eheheheh Japan Magazine nonostante la natura pirata della pubblicazione, era strutturata abbastanza bene. Mi ricordo che uscì uno speciale di JM pieno zeppo di poster... mi ci tapezzai la camera. Ai tempi d'oro JM pubblicò alcuni episodi di Maison Ikkoku completamente ricolorati... in quel caso fu uno scempio XD
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 22:03
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Rieccomi qui. Scusate il ritardo ma in questo periodo sono un pochino... impegnato!
Altri due titoli freschi freschi da scaricare, si tratta di Mako Sexy Symphony e Heartbreak Live... per quest'ultimo ringraziamo Seiya79 che ha molto gentilmente fornito l'audio, la mia versione faceva schifo ai porci, fortunatamente c'era lui, altrimenti rischiavate di non averlo in italiano!
Alla prossima!
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2011, 18:27
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Me la sto prondendo comoda, e' vero... :P
Ecco a voi Astaloth, gentilmente uppatomi da Pegasus Seiya che ringrazio sentitamente!
Per stavolta vi metto il link anche qui:
vuvuvu.megaupload.com/?d=QIQAJ9HI
Buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:34
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Altri due nuovi Cream Lemon:
Ami 3, e Happening Summer, quest'ultimo nell'ultima parte soffre ogni tanto di cambiamenti di equalizzazione dovuto al fatto che la registrazione "buona" aveva dei buchi audio dovuti probabilmente ad un master non eccelso. I buchi sono stati riprostinati con un'altra versione, di qualita' inferiore, ma se non altro, completa. Fortunatamente i pezzi sono pochi e brevi, quindi non dovreste nemmeno farci caso piu' di tanto.
Ringrazio nuovamente Pegasus Seiya per l'aiuto nell'upload!


Edited by Wolf71 - 1/4/2011, 23:59
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:48
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Administrator
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Anche oggi altri due titoli: Summer Wind e Impressions of Europe.
Ancora grazie mille a Pegasus Seiya che mi sta aiutando nell'upload, voglio far presente che per un po' di tempo non ci saranno ulteriori aggiornamenti, ci sono ancora altri titoli da fare, ma alcuni audio sono di qualita' scarsa, altri sono versioni prese da video editati, quindi vedremo prima se saltano fuori altre versioni.

Edited by Wolf71 - 6/7/2011, 21:30
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2011, 09:11
Avatar

Otaku Elite

Group:
Member
Posts:
12,096

Status:


Dopo essere riuscito finalmente a vedere Superdimewnsional Sf Legend Rall (e di questo ringrazio molto lo staff del forum) volevo allegare una mia piccola personale analisi
Innanzitutto qualitativamente parlando il livello mi è sembrato molto buono, lo stile rotondo è tiupico degli anni 80 così come gli abigliamenti fantasy/galattici e le classiche "deformazioni" dei colori dei capelli (viola, celeste ecc..)
La trama è sicuramente semplice ed è un pò un insieme dei luoghi comuni del genere sia maghetta che fantasy : la principessa rapita, l'usurpatore, la ragazzina protagonista assistita dall'animaletto mascotte. Tutte cose già viste o che avremo modo di vedere in seguito. e' una chiara costruzione 2intorno" alle scene hard per cui, in fondo, il cartone è stato fatto, ma non per questo poco piacevole.
Pur non essendo un conoscitore degli hentai era rimasto incuriosito dallo stile e dall'atmosfera colorata e fantastica e devo dire che le mie impressioni iniziali non sono state affatto deluse. Il fatto di essere una produzione piccante (e in questo caso violenta dato che l'azione sessuale è compiuta dal cattivo tentacolato alla Urotsukidoji) è comunque lenito dallo spirito giocoso (o videogiocoso se vogliamo) del tutto rendendolo fruibile anche a chi non è forza alla ricerca di un hentai.
Le caratterizzazioni dei personaggi sono, come il resto un pò semplicistiche, ognuno ha il suyo ruolo ed è funzionale ad esso, lo stesso cattivo agisce un pò da se, direttamente, senza porre particolare attenzione sul suo essere maniaco o altro.
 
Top
126 replies since 2/7/2010, 07:27   14457 views
  Share